Chi siamo

image5.jpeg

Selleria "La Bizantina" è un'intuizione del 2001. Ilario Ottardi, allevatore di cavalli appassionato di monta inglese, decide che la provincia di Ravenna, dove hanno sede uno dei Circoli Ippici e uno dei Centri equestri più importanti e famosi di d'Italia nonché vari centri tra i più specializzati nelle varie discipline della monta Western, meritasse un luogo che non fosse il solito negozio di articoli per equitazione ma un vero ritrovo per tutti gli appassionati di cavalli senza distinzione di passione.

Nel 2015 quel progetto, iniziato in un piccolo negozio di via Sant'Alberto, trova la sua piena realizzazione con l'attuale megastruttura di vendita a pochi metri da Mirabilandia e dall'ambito ravennate si espande e diviene riferimento per tutta la Romagna e zone limitrofe.

Finalmente  tutte le esigenze dei seguaci di questo essere perfetto e divino che  è il cavallo potevano trovare soddisfazione senza dover percorrere chilometri e chilometri in giro per l'Italia!!

Qui si viene accolti sempre con un aperitivo, uno spuntino, un caffè o altre leccornie. Vi è sempre un divanetto,  perfino una sedia a dondolo, per fermarsi a fare quattro chiacchiere, per aggiornarsi sulle ultime novità che offre il mercato, per confrontare le proprie esperienze con Ilario o con i suoi clienti tra i quali è difficile non incontrare campioni nazionali ed internazionali delle varie discipline.

Qui si trovano i Brand più selezionati e testati tra quelli esistenti sia sul mercato nazionale che internazionale.

"La Bizantina" è anche un paradiso per i nostri amici "pelosi" e ad accoglierli ci saranno Asia ed Elsa due Rhodesian Ridgeback vincitori di premi in tutta Italia.

"La Bizantina" infine, per non lasciare soli i propri fan partecipa spesso con la propria presenza mobile a margine di manifestazioni nazionali ed internazionali.


I più venduti

Nuovi prodotti

PayPal