Note legali

www.labizantina.it è di proprietà di LA BIZANTINA SAS DI ILARIO OTTARDI E C con sede in Via Standiana 58, 48125 Ravenna (RA) – P.IVA: 02102890395 - REA: RA-171718

Gli acquisti effettuati su www.labizantina.it sono regolati dalla legge italiana sulla compravendita a distanza (D.Lgs n. 185 del 22/05/1999).

Tutti i prezzi indicati sul sito sono da intendersi comprensivi di IVA.

I prodotti visualizzati sul sito si intendono disponibili per la consegna immediata solo se presenti a magazzino, altrimenti disponibili in 48-72h. Alcuni prodotti presenti sul sito ma non a magazzino possono risultare mancanti dalla ditta fornitrice che di volta in volta indicherà i tempi di consegna.

In caso di momentaneo esaurimento o ritardo di un prodotto l’acquirente verrà tempestivamente avvisato via e–mail o telefono ed in caso di pagamento già effettuato sarà data la possibilità di:

- Scegliere un surrogato

- Avere rimborsata la transazione tramite bonifico bancario entro 7 gg lavorativi

- Emettere un voucher “buono sconto” pari all’importo pagato per un successivo acquisto + uno sconto del 10% sul nuovo acquisto 

Tuttavia LA BIZANTINA SAS DI ILARIO OTTARDI E C si riserva il diritto di non concludere l’ordine senza assumersi alcuna responsabilità e senza che da ciò derivi alcun obbligo di risarcimento nei confronti dell’acquirente.

Il contratto di compravendita di intende confermato da parte dell’acquirente al momento della conclusione della procedura di acquisto sul web. Tuttavia il contratto si intende concluso per LA BIZANTINA SAS DI ILARIO OTTARDI E C solo nel momento in cui ha avuto luogo la spedizione ed è stata notificata al cliente con apposita e–mail di conferma. Tutto quanto non specificato è disciplinato dal D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali.


I più venduti

PayPal