Spedizioni e resi

Selleria "La Bizantina" ti offre la consegna del tuo ordine tramite "Pacco ordinario" di Poste Italiane.

Spese di spedizione per l'Italia

Ordini oltre 99,00 €

Trasporto gratuito!

Ordini Inferiori a 99,00 €
Trasporto € 10.00

Le spese di spedizione sopra citate sono valide per le modalità di pagamento con Carta di Credito, Paypal e Bonifico bancario. Per chi dovesse scegliere come modalità di pagamento il Contrassegno il costo aggiuntivo è di € 8,00.

NB: la spedizione gratuita è riservata solo ed esclusivamente ai clienti PRIVATI. Il corriere utilizzato sarà Poste italiane.

Alcune zone disagiate potrebbero avere un sovrapprezzo.

Monitoraggio delle spedizioni

Al momento dell'invio della merce, sarà possibile tracciare il proprio pacco con il codice che sarà inviato all'indirizzo e-mail specificato nell'ordine utilizzando l'apposita sezione "Cerca spedizioni" indicata nel sito di Poste Italiane.

Corrieri utilizzati

"Pacco ordinario" di Poste Italiane

Una volta ricevuto il pagamento e ancor prima la conferma della disponibilità degli articoli ordinati si provvederà con l’immediata spedizione. I corrieri effettuano le consegne dal Lunedì al Venerdì; per poter facilitare la consegna è possibile indicare, nello spazio dedicato alle note un FASCIA ORARIA di preferenza. E' possibile spedire i prodotti ad un indirizzo diverso dal domicilio (es. luogo di lavoro).

Tempi di consegna

La consegna è effettuata in 10/15 giorni.  Escluso giorni festivi. Selleria "La Bizantina" non è responsabile di ritardi oltre le 48h a causa di zone disagiate e/o mal servite da centri incaricati delle spedizioni. Le zone disagiate potrebbero avere un sovrapprezzo.. Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo. La merce rimarrà in ufficio postale per un massimo di 7 gg, entro i quali il Cliente è tenuto a prendere accordi per una nuova consegna. Il corriere tenterà la consegna il giorno successivo. Inoltre se Il destinatario volesse effettuare il FERMO DEPOSITO è tenuto a contattare la filiale di riferimento del corriere per chiedere che la merce venga trattenuta in filiale per poi effettuare personalmente il ritiro. Dopo alcuni tentativi non andati a buon fine la merce verrà rispedita a Selleria "La Bizantina" e verranno richieste spese di giacenza e di spedizione.

Resi, sostituzioni e rimborsi

Di seguito vengono illustrate le condizioni e le modalità per le sostituzioni, i resi e i rimborsi della merce acquistata online nel nostro shop.

Condizioni valide per resi, sostituzioni e rimborsi:

  • Le richieste devono pervenire esclusivamente via email entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna della merce
  • Non verranno accettate richieste telefonicamente
  • Le modalità di sostituzione, reso e rimborso sono valide esclusivamente per i clienti privati e non per i rivenditori
  • Le modalità di sostituzione, reso e rimborso non sono valide in caso di prodotti personalizzati e/o usati
  • La merce dovrà essere restituita non utilizzata, nel suo imballo originale, con le etichette originali e completa in tutte le sue parti

Per una gestione ottimale delle pratiche il cliente è tenuto a rispettare attentamente le modalità indicate in questa pagina, seguendo le indicazioni e attendendo le conferme dei nostri operatori quando richiesto.

Sostituzione prodotti per cambio taglia

Qualora la taglia ordinata non risultasse adeguata è possibile richiedere la sostituzione del prodotto con uno della taglia corretta. Le spese di rientro e di spedizione del nuovo articolo sono a carico del cliente.

Nel caso il cliente decidesse di sostituire il prodotto con un prodotto differente sarà richiesto il pagamento della differenza.

Modalità di sostituzione prodotti per cambio taglia:

  1. Effettuare la richiesta esclusivamente via mail specificando come oggetto “Sostituzione per cambio taglia”
  2. Attendere la conferma di un nostro operatore dell’avvenuta ricezione della richiesta
  3. Spedire il prodotto a Selleria "La Bizantina" tramite pacco postale o corriere a vostra scelta
  4. Attendere che un nostro operatore effettui la verifica del prodotto rientrato
  5. Effettuare il pagamento delle spese per la nuova spedizione seguendo le istruzioni ricevute via email
  6. Ricevere il nuovo prodotto spedito da Selleria "La Bizantina"

I più venduti

Nuovi prodotti

PayPal